ciao a tutti... la prossima settimana sosterrò l'esame di ps. dell'adolescenza con il prof Pace. chi di voi ha già sostenuto o assistito all'esame...potrebbe scrivere le domande e gli argomenti più gettonati? grazie a tutti!![]()

ciao a tutti... la prossima settimana sosterrò l'esame di ps. dell'adolescenza con il prof Pace. chi di voi ha già sostenuto o assistito all'esame...potrebbe scrivere le domande e gli argomenti più gettonati? grazie a tutti!![]()





Rispondi citando