Sono per la linea dura. All'inizio bisogna sostenere la solitudine e gli sguardi torvi, ma col tempo, sei sempre ripagato: quando hanno bisogno di lavori fatti bene sanno chi interpellare. Ovviamente linea dura ma elegante.

Secondo te come ci si dovrebbe comportare con quelli che fanno una faccia davanti e una dietro?