Ciao a tutti,

ho sostenuto da poco un esame, suddiviso in due parti. La media dei due esoneri era 28, ma il professore mi ha registrato un 26 (che era il voto del primo esonero) su infostud. Vi è mai capitato? Cosa devo fare?