Citazione Originalmente inviato da tommy Visualizza messaggio
ragazzi come va? io sto cominciando a rilassarmi ora. domani mi sa che vado in catalessi. giusto per informazione, voi sapete per caso quando usciranno tutti i bandi con scritto quando ci tocca l'orale? almeno sapere in quanti giorni siamo scaglionati. poi sarebbe bene che nn ci mettessero neanche tanto, che un minimo di preparazione, tipo avvertire amici, parenti e gente varia, ci vuole. spero non dicano i risultati il giorno prima dell'orale, da questa facoltà c'è da aspettarsi di tutto.
Ciao Tommy,

io sono uscita praticamente per ultima dalla stanza e mentre mi vestivo una ragazza che era lì e che stava uscendo anche lei ha chiesto ad una delle assistenti (quella alta con gli occhiali e i capelli scuri che distribuiva i fogli procollo) quando c'era da aspettarsi che uscivano i risultati...beh lei le ha detto che la lista idoneo7non idoneo poteva uscire anche un pò prima ma che gli orali potevano anche uscire il 30 con i primi già il giono dopo (cioè il 1 dicembre)... no comment....

cmq non capivo bene bene perchè ero un pò distante e soprattutto me ne volevo andare da lììììììììììììììììì

se qualcuno sa qualcosa per favore chiarisca, non vorrei aver diffuso il panico