ciao a tutti..
sto studiando neuro e il kandel in particolare ma mi sono venuti dei dubbi sui capitoli da fare..c'è qualcuno che sa precisamente quali sono i capitoli del Kandel da fare e quali no?
grazie a tutti quelli che risponderanno..