Citazione Originalmente inviato da memole83 Visualizza messaggio
ovviamente io sono interessata ad una sessione straordinaria a febbraio,anche perchè oltre che mai come quest'anno ce la devono ma poi è un nostro dirittto, cmq aspettiamo la risp della garante.
anche se riescono benissimo nel loro intento cioè quello di scoraggiarci...devo dire.
quello che mi infastidisce veramente è la tranquillità con cui hanno pubblicato un calendario delle sessioni d'esame che poi si è rivelato falso e hanno tranquillamente fatto finta di niente...è questo che mi manda in bestia.
anche perchè io prima che pubblicassero il calendario sul sito, tipo a ottobre, proprio per sapere qualcosa sul periodo d'esame visto che non era ancora uscito l'ordine degli studi e era cambiato il periodo d lezione,ho anche mandato una mail in segreteria e mi hanno risp che gli esami di fine modulo ci sarebbero stati a dicembre,dopo le lez e a cavallo di pasqua.
quindi sono stati pure disponibili a rispondermi, poi ho visto che anche sull'ordine le cose coincidevano e stavo tranquilla...invece poi viene fuori che all'ultimo mi cambi le carte in tavola e fanno finta di niente...ma ci prendono per cretini?pensano che possono fare come gli pare?ma è legale tutto ciò?la garante non ha detto niente in merito al comportamento che hanno messo in atto?
concordo!!! Che garante è se non garantisce "ALMENO" quello che c'è scritto nell'ordine???
che Pagliacci!!