ciaoooooo!!!
auguro a tutti voi un felice natale,un felice inizio 2010 e vi faccio anche un grande in bocca al lupo per gli esami!!!! daje tuttaaaaaaaa!!!![]()
ps:cavoli se passa il tempo!!!![]()

ciaoooooo!!!
auguro a tutti voi un felice natale,un felice inizio 2010 e vi faccio anche un grande in bocca al lupo per gli esami!!!! daje tuttaaaaaaaa!!!![]()
ps:cavoli se passa il tempo!!!![]()
Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!






Rispondi citando