Ciao a tutti,
volevo sapere se l'esame da NON frequentanti di psicologia dell'educazione del professor Pagnin è molto diverso rispetto a quello sostenuto da frequentanti.
Grazie![]()

Ciao a tutti,
volevo sapere se l'esame da NON frequentanti di psicologia dell'educazione del professor Pagnin è molto diverso rispetto a quello sostenuto da frequentanti.
Grazie![]()





Rispondi citando