Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste la possibilità di fare il tirocinio all'estero. So che molte facoltà lo prevedono, ma Firenze non lo prevedeva, o comunque non te lo riconosceva, fino a 3 o 4 anni fa. Qualcuno sa qualcosa?