Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste la possibilità di fare il tirocinio all'estero. So che molte facoltà lo prevedono, ma Firenze non lo prevedeva, o comunque non te lo riconosceva, fino a 3 o 4 anni fa. Qualcuno sa qualcosa?

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste la possibilità di fare il tirocinio all'estero. So che molte facoltà lo prevedono, ma Firenze non lo prevedeva, o comunque non te lo riconosceva, fino a 3 o 4 anni fa. Qualcuno sa qualcosa?





Rispondi citando