ciao ragazzi!
oggi mi è successo un episodio un pò spiacevole... dovevo sostenere l'esame della falcone, ma la prof. mi ha rimandata a casa senza interrogarmi perchè nella sessione precedente mi ero prenotata all'appello ma non mi sono presentata perchè quel giorno si laureava mia sorella...
ora in questo modo ho perso la possibilità di sostenerlo anche nella sessione di febbraio perchè anche se ero presente dato che lei mi ha rimandata a casa risulto cmq come assente anche oggi. ora mi chiedo: non poteva semplicemente scrivere in bacheca di prenotarci direttamente a febbraio x noi che non siamo laureandi??? io ora sono costretta a farlo a maggio e questo mi crea un pò di problemi riguardo ai tempi previsti per laurearmi...
la mia domanda è questa: è una procedura corretta??? lei ha il diritto di mandare la gente a casa in quel modo???? è pur vero che molti di noi dopo essersi prenotati non si presentano agli esami ma che io sappia non esiste una regola che stabilisce di non poter andare all'appello successivo... spero che possiate aiutarmi perchè davvero non so a chi rivolgermi!!
grazie per l'attenzione
saluti