Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
Jonas: nel programma il prof nn l'ha messo
Gli oggetti dell'amore: è un capitolo del libro di Fromm "l'arte di amare" e nel programma c'è...
E.Lussu: nel programma nn c'è però nel sè (apprendimento sottile) c'è una terapia che parla di un prof che aveva il fratello morto in guerra e leggeva ai ragazzi qst brano...e forse x questo il prof l'ha messo sul sito...e poi perchè lui in classe ne ha letta una parte...ma nel programma nn c'è...io personalmente nn l'ho letto perchè ricordavo il riassunto che ne aveva fatto il prof in classe...
modello biomedico(1 e 2): nel programma nn c'è però io l'ho letto...parla dell'influenza del paradigma cartesiano nella medicina e biologia...(io personalmente lo inserivo parlando dell'influenza che aveva avuto nella psicologia il paradigma cartesiano...però giusto qualcosina, nn nei minimi dettagli)
capitolo1 Newton: quello della meccanica newtoniana? se intendi quello, nel programma nn c'è...però il prof l'ha chiesto agli esami...
io credo che il modello biomedico(1 e 2 e Capitolo I Newton ) in programma c'è ed è riferito alla psicologia come scienza... insieme a Jung "la realtà dell'anima", il primo capitolo del manuale, l'introduzione e cap.1 del Sé rivelato.
^_^