Ciao a tutti,ho letto in molti post che molti di voi fanno gli educatori in attesa di finire gli studi o in attesa di trovare lavoro come psicologo...
visto che vorrei iniziare a fare qualche esperienza mentre finisco gli studi vorrei chiedervi dove è possibile lavorare come educatore...negli asili da quest'anno non si può più...proporsi negli asili privati??In cooperative o comunità??In case famiglia???Grazie mille e scusate la mia confusone ma mi affaccio ora al mondo del lavoro...