Ciao a tutti,

volevo sapere da chi ha gia' fatto l'esame di storia della psicologia di Antonelli Fac. Milano bicocca, come fosse.
Come esame e' un po mattone, tra nomi date e teorie da ricordare si prospetta un po dura.

Difficile? Si puo' copiare? c'e solo lui in aula o porta assistenti??

Grazie in anticipo