Ciao sto scegliendo l'ente in cui fare tirocinio...qualcuno saprebbe darmi notizie, magari per esperienza, sull'ente Dialogika Netwok di Prato?
Grazie in anticipo![]()

Ciao sto scegliendo l'ente in cui fare tirocinio...qualcuno saprebbe darmi notizie, magari per esperienza, sull'ente Dialogika Netwok di Prato?
Grazie in anticipo![]()





Rispondi citando