Buonasera a tutti ...
non mi è chiario il concetto degli stadi del complesso edipico di Klein su libro di H.Segal ; gentilmente qualcuno può aiutarmi.
grazie

Buonasera a tutti ...
non mi è chiario il concetto degli stadi del complesso edipico di Klein su libro di H.Segal ; gentilmente qualcuno può aiutarmi.
grazie





Rispondi citando