• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Threaded View

Imbarazzo, Imbarazzo e ancora imbarazzo! cerco consigli ragazze!

Ragazze buongiorno a tutte!
    Non sapevo a chi rivolgermi e vorrei parlare con qualcuna che mi capisse.
    Allora, sono insieme al mio ragazzo (21anni) da 5 mesi(io ne ho 18 appena compiuti)...Lo amo e lui ama me..mi piace un sacco e tutto, sono pazzo di lui, ma non riesco a vivere in maniera serena l intimità..mi spiego meglio:
    Per me è la prima esperienza in queste cose: Lui mi pratica spesso masturbazione e sesso orale, e IO invece, solo masturbazione...
    All'inizio quando mi faceva sesso orale mi imbarazzavo, ma ora mi sto iniziando a lasciare andare, mi piace, ansimo, mi tremano le gambe(è un orgasmo?!scusate l'ignoranza)!
    sta di fatto che io però non riesco a prendere l'iniziativa nel "toccarlo", deve essere sempre lui che mi prende la mano e la appoggia "li"...perchè mi imbarazzo a farlo di mio!!! e mi imbarazzo ancora di più se penso di dovergli fare sesso orale!!!!

lui me ne ha parlato, è un ragazzo d'oro, dice di non preoccuparmi, che passerà, ma io vedo che lui non si sente "voluto"..cioè lo vedo che non è felice di questa cosa, che gli pesa...
    cosa devo fare ragazze?! come posso lasciarmi andare e superare l'imbarazzo?!anche a voi è capitato ai tempi delle vostre prime esperienze?
    Ultima modifica di red_diamond : 07-04-2010 alle ore 13.49.29

Privacy Policy