Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
Non a caso per quanto riguarda i capitoli da saltare e quelli da fare ho scritto: "questo è tutto...per ora!". Non è detto che il tutto sia definitivo. Siamo ancora alla seconda lezione e quindi potrebbero ancora esserci dei cambiamenti. In tal caso vi informerò, state tranquilli!

La frequenza del corso è, invece, relativa. A me piace molto come spiega il prof., è comprensibile e gradevole da ascoltare ma secondo la mia opinione anche il libro è altrettanto semplice ed esaustivo quindi si potrebbe anche non seguire. Ma ripeto: la cosa è relativa.
Fino adesso il prof. non ha preso firme, non ha utilizzato slide e non ha fatto nessun discorso riferito ai "corsisti" e ai "non corsisti".
Venerdi ci sarà la terza lezione. Aspetteremo quel giorno per avere qualche informazione in più.
Questo è tutto quello che so!

Se poi c'è qualcuno che ne sa di più...ci illumini!

Rinnovo la mia precedente richiesta : qualcuno ha la registrazione delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...
anche a me hanno detto che il suo libro è molto scorrevole... addirittura lo usano alle scuole superiori!