• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 747

Threaded View

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Riferimento: Prima prova giugno 2010: tema

Citazione Originalmente inviato da calma apparente Visualizza messaggio
    Scusate per errore avevo scritto nell'altro thread, ma avrei bisogno di un consiglio, lo ripropongo qui, scusate

"Ciao ragazze, scusate ma ho un dubbio.
    sto facendo l'apprendimento, ma voi relativamente a questo argomento parlate di Bandura? perchè io pensavo di considerarlo per lo sviluppo sociale e per l'aggressività. per quanto riguarda invece teorie recenti, il connessionismo? anche se io pensavo di parlare del condizionamento o classico o operante con relativi strumenti e ambiti applicativi.
    boh, però ho paura che siano un pò stagionate come teorie, però d'altro canto c'è un mondo sull'apprendimento, perchè poi si può spaziare fino a Piaget, Vigotzskiy, Bruner
    non so proprio come organizzarlo
    chi mi da un consiglio
    grazie"
    la teoria di Bandura va benissimo sia per l'apprendimento sia per l'aggressività! io infatti me la sono preparata anche perchè è una teoria recente!
    per ciò che riguarda il condizionamento sì sono teorie vecchie ma io le ho preparate lo stesso perchè sono facili da ricordare.. perciò se capita una teoria a scelta scelgo pavlov, se capita recente faccio bandura.
    Vigotsky e bruner li ho lasciati completamente perdere e il connessionismo anche, come altra teoria recente sull'apprendimento preferisco il modello dell'apprendimento collaborativo (Kaye)
    Ultima modifica di caramellina84 : 16-04-2010 alle ore 04.38.36

Privacy Policy