C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame da non frequentante (e che quindi non ha avuto modo di passarlo con il semplice lavoro di gruppo) e che sappia darmi qualche informazione a riguardo? grazie mille!

C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame da non frequentante (e che quindi non ha avuto modo di passarlo con il semplice lavoro di gruppo) e che sappia darmi qualche informazione a riguardo? grazie mille!





Rispondi citando