Citazione Originalmente inviato da **Bruna** Visualizza messaggio
Per eloise79: io ho provato a dare questo esame anche a febbraio, anche se non ero molto preparata e, quando ha dettato le domande, sul libro "intersoggettività" non c'era niente. Qualche collega mi ha riferito che non lo sta chiedendo più, ma non posso darti nessuna garanzia, mi dispiace. Questa volta invece la domanda me l'ha messa perchè, quando le ho inviato la mail per l'appello straordinario, sono stata io a ricordarle che avrei dovuto preparare anche quel testo ( sono quinquennale e lei mi aveva detto che dovevo studiare anche "intersoggettività" ). Se sei triennale forse non devi prepararlo, ma informati meglio....spero di essere stata chiara.

Per ciotolina: scusa, mi sono spiegata male! I compiti erano diversi semplicemente perchè l'esame non era solamente di socio affettivo, ma c'erano colleghi che dovevano sostenere altri esami della Rollo. Il mio era ulteriormente diverso perchè sono quinquennale e mi ha fatto le domande a parte.
per favore quando vuoi quotare più post utilizza il tasto apposito multi nei post che vuoi quotare e poi invia risposta o quote nell'ultimo post, grazie