Ciao...qualcuno saprebbe dirmi se per l'inglese scritto della Prof.D'alessandro c'è iscrizione on-line????
Sono di relazioni d'aiuto e l'esame del nostro corso ora è con lei e non so se c'è iscrizione.
Grazie.

Ciao...qualcuno saprebbe dirmi se per l'inglese scritto della Prof.D'alessandro c'è iscrizione on-line????
Sono di relazioni d'aiuto e l'esame del nostro corso ora è con lei e non so se c'è iscrizione.
Grazie.





Rispondi citando