Ciao Faby!
No, a febbraio feci etica e bioetica con la dott.ssa D'antuono. Per la mail penso ti riferisca all'indirizzo di posta a cui bisogna scrivere per sostenere gli esami a sociologia... dunque l'indirizzo email è [email protected]
Qui trovi le informazioni sulle modalità di prenotazione degli esami:
Facoltà di sociologia Federico II - Napoli
In sostanza tra i 15 e i 3 giorni prima dell'appello invii una mail all'indirizzo che ti ho scritto indicando nome, cognome, numero di matricola, nome dell'esame e del docente e il giorno in cui vuoi sostenerlo.
Il giorno dell'esame non devi fare altro che portare il tuo libretto con lo statone e prima di sostenere l'esame specificare che sei di psicologia e che sostieni questo esame nell'ambito delle attività a scelta in questo modo te lo registreranno sull'apposita camicia!
Ciao!!!!









Rispondi citando