Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
il de mauro riguardo alle trascrizioni parla di trascrizioni strette [...] (pp46) dopo ogni segmentazione lui specifica anche la natura del segmento, es: /stalon/,sostantivo, maschio, adulto, equus equus ecco, questo non dobbiamo farlo
Temevo fosse quello...vabbè non è da fare per fortuna

Dimenticavo, quanto tempo abbiamo?

Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
per il resto si, forse con noi di psico hanno qualche ..uhmm.. problemino, al di la della mia impressione anche a giudicare da quanto si legge nei post precedenti. magari è per il fatto che la psicologia grazie all'uso della statistica, dalla seconda metà del 900 si è distaccata dagli studi umanistici divenendo una "scienza" , cosa che distingue oggi il santone dallo psicologo. le teorie sono dimostrabili o falsificabili su dati qualitativi e quantitativi concreti. le scienze umanistiche invece.. loro le chiamano scienze.. ma sanno che non è così cmq magari poi i motivi sono altri o non ci sono proprio, magari ci sbagliamo.
Chissà

Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
passo e chiudo bluestar, ma non venire in trench altrimenti ti sgamano subito
Occhiali scuri e giornale sotto braccio. Solo tu potrai riconoscermi: se arrivi prima tu, fammi un segno con la matita, se arrivo prima io lo cancello.