Citazione Originalmente inviato da CinziaS2S2 Visualizza messaggio
eh cara qua non risponde nessuno...io questo esame lo farò per la terza volta...ci sono delle domande a scelta multipla sui due libri, poi l'esercitazione pratica in cui devi stendere un report e sul Celi la prima volta che l'ho fatto ha chiesto la token economy, quindi dovrebbe chiedere le tecniche...mentre la seconda volta nn ha fatto domande sul Celi...ma ha aggiunto altre domande dal libro verde...sono andata a parlare con la prof chiedendole fra l'altro come mai nn avesse fatto domande sul Celi..ha detto che lo ha fatto per facilitarci...mah! e che l'ho studiato a fare io il Celi???? per i non frequentanti l'esame è difficile, specie il report...gliel'ho detto alla prof..spero abbia capito.....cmq, se hai altre domande chiedi pure...ciao
...grazie per le informazioni...ma il report da stendere sarà su sue indicazioni? Avevo l'impressione che fosse difficile come esame, speriamo che abbia capito ciò che tu le hai detto e si metta una mano sulla coscienza....ci vediamo in aula allora.....