• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 989

Threaded View

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

... lo dicevo io che bisogna smetterla di mandare mail inutili...

una mia amica era m fu una delle ultime fece l'esame dopo le 7... ragazzi io penso che ne saremo tanti ma non tantissimi data la protesta l'accavallamento con l'esame di lavoro informatica e fisiologica e dato anche che fare un esame il 26 luglio è estenuante

una mia amica era m fu una delle ultime fece l'esame dopo le 7... ragazzi io penso che ne saremo tanti ma non tantissimi data la protesta l'accavallamento con l'esame di lavoro informatica e fisiologica e dato anche che fare un esame il 26 luglio è estenuante quindi mi auguro di esserne pochi al punto tale da fare tutti l'esame lo stesso girono oppure da dividerci lo stesso per evitare ecco di fare le 8 di sera!!!

ps. ragazzi in caso di divisione in gruppi io avrei bisogno di fare l'esame il 26... e con me anche un'altra mia amica... nell'eventualità c'è qualcuno che è disposto allo scambio??? (sono sicurissimo che finirei nel II gruppo) fatemi sapere per msg privati... tanto basta metterci d'accordo prima e poi all'esame si dirà al prof del cambio tanto a lui non interessa =)
    Ultima modifica di seer dreamer : 14-07-2010 alle ore 08.43.34
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Privacy Policy