... lo dicevo io che bisogna smetterla di mandare mail inutili...
una mia amica era m fu una delle ultime fece l'esame dopo le 7... ragazzi io penso che ne saremo tanti ma non tantissimi data la protesta l'accavallamento con l'esame di lavoro informatica e fisiologica e dato anche che fare un esame il 26 luglio è estenuante
una mia amica era m fu una delle ultime fece l'esame dopo le 7... ragazzi io penso che ne saremo tanti ma non tantissimi data la protesta l'accavallamento con l'esame di lavoro informatica e fisiologica e dato anche che fare un esame il 26 luglio è estenuante quindi mi auguro di esserne pochi al punto tale da fare tutti l'esame lo stesso girono oppure da dividerci lo stesso per evitare ecco di fare le 8 di sera!!!
ps. ragazzi in caso di divisione in gruppi io avrei bisogno di fare l'esame il 26... e con me anche un'altra mia amica... nell'eventualità c'è qualcuno che è disposto allo scambio??? (sono sicurissimo che finirei nel II gruppo) fatemi sapere per msg privati... tanto basta metterci d'accordo prima e poi all'esame si dirà al prof del cambio tanto a lui non interessa =)