Salve!sxo qcuno mi aiuti...nel caso in cui fossi contattata da una mamma che ritiene necessaria una consulenza x 2 figli, come mi devo comportare?immagino di dover vedere i bambini separatamente, giusto? GRAZIE!
Salve!sxo qcuno mi aiuti...nel caso in cui fossi contattata da una mamma che ritiene necessaria una consulenza x 2 figli, come mi devo comportare?immagino di dover vedere i bambini separatamente, giusto? GRAZIE!
"Ci vuole molto tempo per diventare bambini..."(P.Picasso)





Rispondi citando