• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Threaded View

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Seminario Valutazione neuropsicologia - Mondini

    Ciao ragazzi, ho trovato sul sito che la Mondini attiva anche quest'anno un seminario sulla "Metodologia della valutazione neuropsicologica" per il corso M1C.
    Gli orari sono dalle 8.30 alle 11.15 per 5 incontri: il 9-10-15-16-17 novembre.

    Per chi segue in contemporanea la Capizzi (metodi statistici per la sperimentazione clinica) il problema è decisamente evidente : per il 9 e il 10 no problem perchè la prof non c'è, per il 17 pure perchè non c'è lezione...ma il 15 e il 16 le lezioni si sovrappongono con quelle della Capizzi e non si può saltarle!!

    Questo mi sembra un seminario davvero utile da frequentare!c'è qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione?? perchè se siamo in tanti ad avere questo problema si potrebbe provare a chiedere alla Mondini se può posticipare l'inizio delle lezioni solo per quei due giorni, in modo da permetterci di seguirle entrambe!!
    Ultima modifica di andromaka87 : 22-10-2010 alle ore 11.58.02

Privacy Policy