Citazione Originalmente inviato da consolirock86 Visualizza messaggio
come si procede per fare istanza?? sul bando è specificato che dopo il primo subentro x occupare eventuali posti liberi bisogna fare istanza e che le modalità saranno visibili sul sito di psicologia tra gli avvisi, tutto ciò dopo giorno 8? io ho scoperto come mai una mia amica immatricolata alla triennale lo stesso anno mio, avente media + bassa e laureatasi dopo di me, si è già immatrcolata alla magistrale mentre io sono alla fine della graduatoria, ha semplicemente messo 2006 come anno di immatricolazione invece che 2005, così io risulto una anno in + fuoricorso rispetto a lei, la professoressa ortu ci aveva assicurato che prima di far immatricolare chiunque avrebbero controllato ciascuna domanda ed eventuali errori, eppure la mia amica si è immatricolata, adesso io vorrei fare ricorso, istanza non so nemmeno io cosa, ma qualcosa devo fare. chi mi sa consigliare?
C'è un gruppo su Facebook che potrebbe esserti utile, prova a rivolgerti lì. Sono un gruppo di ragazze/i che si sono trovati fuori dalle graduatorie e si stanno muovendo per risolvere la questione: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001655990531