ciao a tutti sono disperata giorno 30 ci sarà l'esame per la sezione b ed io sono a mare con lo studio c'è qualcun altro a parte me in questo forum ke farà quest'esame?????????????? e qualcuno ke lo ha già fatto e ke potrebbe darmi delle dritte?????? grezie di cuore a chi mi risponderà