[color=darkblue:0c4d7ca9db]Secondo me l'errore di Ivan non sta nel pregiudizio di singole persone, ma proprio nel voler classificare la gente in categorie solo per come appare... qual'è "QUEL" genere di persone?

E poi, neanche a me piacciono gli eccessi, ma un piercing o un tatuaggio secondo me oltre a non rovinare il corpo (certo, 10 spille da balia in faccia mi farebbero pensare anche a qualcosa di più che al volersi distinguere! Ma parlo di qualche "orecchino" come dici tu) sono forme di espressione... tribali se vogliamo, ma proprio x questo "infuse" nell'uomo... se così non fosse, perchè sarebbero cose comuni a tutte le civiltà? e comunque tornare alle origini non è sempre un male...

Finchè dici che non potrà mai attrarti una ragazza col piercing capisco (cioè non capisco, ma può andare, perchè comunque farsi un piercing è una decisione che una persona prende e che tu puoi non condividere) ma che ti hanno fatto le riccie??? neppure a me in genere piacciono i ragazzi coi capelli ricci o coi capelli lunghi ma se mi innamoro mi innamoro punto e basta! [/color:0c4d7ca9db]