[quote:4a253f7514="psicoivan83"]
Non ritengo più di dover prendere parte a questo post.[/quote:4a253f7514]
[color=indigo:4a253f7514]Avevo aperto questo topic con tutt'altro intento che quello di scatenare quest'accesa discussione, poi l'intervento di psicoivan83 ha scatenato una valanga di reazioni
... ma credo che sia anche questo un modo di confrontarsi e forse conoscersi un po' di più, o no?
Non te la prendere Ivan... infondo ognuno la pensa a modo suo... altrimenti che mondo sarebbe se tutti la pensassimo allo stesso modo?!
![]()
Di sicuro bisogna accettare che la propria opinione personale possa suscitare numerose obiezioni... il confronto deve arricchirci e non metterci l'uno contro l'altro!
Non credo che tutti pretendano di cambiare le tue idee o il tuo modo di rapportarti con coloro che non consideri compatibili con te stesso... ma è lecito avere opinioni molto contrastanti ed esprimerle proprio come hai fatto tu! Non credo ci sia ragione o torto nè da una parte nè dall'altra ... le esperienze di tutti noi sono diverse e nella loro diversità si rispecchia la diversità delle nostre opinioni![/color:4a253f7514]

, poi l'intervento di psicoivan83 ha scatenato una valanga di reazioni
... ma credo che sia anche questo un modo di confrontarsi e forse conoscersi un po' di più, o no?
... infondo ognuno la pensa a modo suo... altrimenti che mondo sarebbe se tutti la pensassimo allo stesso modo?!