Salve a tutti,
Ho fatto un sogno che mi ha turbato e al quale penso da un paio di giorni, vorrei condividerlo con voi.
Ero in una casa che pensavo casa mia, ma che in realtà non è la mia vera casa. C'era una stanza enorme, con tanti mobili e cassettiere antiche, e i miei genitori (che abitano altrove) mi hanno detto che dovevano venire un signore con la moglie per vedere delle cose, visto che dovevano comprare un appartamento nello stabile. Io chiedevo perchè dovessero vedere casa mia, ma per loro era naturale.
Questi signori sono arrivati e con fare arrogante parlavano di casa mia come se fosse la loro, misuravano, aprivano cassetti e armadi e mettevano le mani nelle mie cose, io mi angosciavo e non riuscivo a guardare tutto. Intanto la casa si è riempita di persone, sono andata in terrazzo (avevo un terrazzo grandissimo) e anche lì c'era tanta gente che aveva fatto il bagno e prendeva comodamente il sole, senza che nessuno l'avesse invitata o tantomeno fatta entrare...
Mi sentivo violata, volevo che se ne andassero, e dall'angoscia mi sono svegliata.
Attendo i vostri pareri, grazie a tutti.
Marlene