• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 323

Threaded View

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

Citazione Originalmente inviato da pellykano Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..anche io devo dare l'esame il 18, l'ho già tentato una volta ma ho rifiutato il voto..è una modalità d'esame fuori di testa che tra l'altro non testa la reale preparazione dell'inglese. Tra l'altro ho molti dubbi riguardo la sua reale conoscenza dell'inglese, visto che anche a lezione non era in grado di risolvere i tuoi dubbi: cmq ripassate reported speech, countable, uncountable, uso delle preposizioni, present perfect,present simple, futuro (will, going to, present continuous), e l'uso dei condizionali (first e second sicuro, non ricordo se ci sia da fare anche il third conditional) l'esame non è difficile da passare, ma è molto difficile prendere un voto compreso tra il 25 e il 30. .e consiglio a tutti di andare alla correzione perchè fa errori anche in quello. Spero di avervi aiutato un minimo. Se qualcuno si ricorda altre cose o ha copiato qualche domanda la posti qui cosi la analizziamo
    Grazie pellykano, ci hai aiutato tantissimo!

Ps: ti ho appena mandato un pm, fammi sapere se l' hai ricevuto!
    Ultima modifica di solarita77 : 17-01-2011 alle ore 17.25.25
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Privacy Policy