• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 5573

Threaded View

  1. #11
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Finalmente abbiamo parlato...
    nella penombra della nostra stanza abbiamo detto tutto quello che avevamo nel cuore da tanto, tantissimo tempo.
    Niente rancore, solo voglia di capire. Di capirsi.
    Ora sai come la penso su di te, su di noi.
    E io so che capisci i tuoi errori. Non è cosa da poco...è una nuova partenza.
    Non voglio sbagliare io adesso, voglio darti tempo, tutto quello che ci vorrà x superare questo difficile e faticoso momento.
    Te lo meriti, mi hai intenerito il cuore con le cose che hai detto...
    E' stato bello anche parlare di un altro figlio. Dei si, dei no e perché.
    Se mai sarà, potrà darci la gioia che da tanto tempo abbiamo lasciato da parte, trascurata nelle corse quotidiane.
    Sarà il tempo che ci concederemo x la vita, una nuova vita.
    Ma se non sarà andrà bene lo stesso...ognuno di noi ha già l'altro...non è poco.
    Ultima modifica di fattoriale : 30-07-2011 alle ore 09.44.48

Privacy Policy