Per il passaggio dalla seconda Università di Napoli alla Federico II, corso di laurea in psicologia, sono previsti i test di ammissione? Grazie

Per il passaggio dalla seconda Università di Napoli alla Federico II, corso di laurea in psicologia, sono previsti i test di ammissione? Grazie





Rispondi citando