Ciao, scusate qualcuno di voi ha dato recentemente l'esame di psico dell'educazione e dell'orientamento scolastico con il nuovo docente Christian Verde ?
Vi sarei infinitamente grata se mi poteste fornire qualche informazione sullo svolgimento dell'esame ed eventualmente sul tipo di domande !
Grazie mille antonella.