Ciao sono del primo anno della Magistrale LM-51 e volevo sapere quando si deve iniziare a pensare a un prof per la tesi perchè ad esempio il Faravelli ci ha già detto che se vogliamo possiamo farla con lui....qualcuno che ha fatto la tesi con lui sa dirmi come è?