Salve a lutti voi colleghi della cattolica!
C'č qualche santo che potrebbe darmi informazioni sul master in mediazione familiare e comunitaria della cattolica?
č vero che oltre al colloquio di selezione di ben 100 euro c'č un test d'ingresso ?????ed č vero che se ammessi, bisogna immatricolarsi all'universitā???
Grazie in anticipo a chiunque volesse delucidarmi sulla questione.
Silvania







Rispondi citando