• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 370

Threaded View

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - NOTARFRANCHI

Citazione Originalmente inviato da Guimpina Visualizza messaggio
    Beh mi trovo decisamente in accordo con quanto sostengono tutti, ovvero che l'esame del prof. Notarfranchi non rispecchia decisamente "Elementi di psicoterapia di gruppo", e sarei ben contenta per chi deve sostenerlo, che fosse rivisitato il programma in modo da renderlo più idoneo. Comunque al di là di questo il mio post era solo per tranquillizare quelle "voci di corridoio" che lo definiscono un esame impossibile, niente di più. Comunque scherzosamente una cosa devo dirtela...sei sempre troppo polemico....vivi e lascia vivere e il sarcasmo lascialo perdere! penso che il forum serva per scambiarsi informazioni sugli esami, ogni contributo (anche personale) va benissimo (ovviamente a mio avviso).
    Buona serata a te a tutto il forum
    Ciao "Guimpina"... hai evocato il "lupo cattivo" ed eccolo qua ! Ciò che tu chiami "polemica" per me è "aperta dialettica". E pertanto, a beneficio di chi interpreta correttamente l'italiano - che dovrebbe essere la nostra madrelingua ! - vorrei precisare che:
    a) nessuno - prima di me - si era accorto che quell'esame (una vera farsa...) non aveva alcuna attinenza nè con la denominazione dell'insegnamento e tantomeno col nostro CdL;
    b) nessuno - prima di me - aveva sollevato obiezioni sullo stranissimo comportamento di chi avrebbe dovuto dirigere e condurre l'esame in quanto "Presidente della commissione";
    c) nessuno - prima di me - si era rivolto alla Dirigenza di Facoltà denunziando i fatti (è mancato il coraggio o ha prevalso l'egoismo, il conformismo e la sudditanza ?).
    Ti sei forse chiesta come mai quell'insegnamento, da quest'anno, è stato soppresso ?
    E' tutto... Con sincera simpatia (sperando di non dover più leggere "appelli terrorizzati") ! H3
    Ultima modifica di hurricane3 : 15-11-2011 alle ore 18.34.29 Motivo: mancava un passaggio.

Privacy Policy