Ciao a tutti,
sono al terzo anno di Scienze e tecniche psicologiche, ma non posso frequentare. Vorrei sapere se esiste una community del nostro anno, o se c'è qualcuno che mi possa dare qualche dritta su esami etc.
Grazie! :-)
Sara