Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai proposto e gestito laboratori di potenziamento della memoria con soggetti anziani?
Mi sto interessando all'argomento per un futuro progetto e cerco informazioni utili e bibliografia. grazie mille

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai proposto e gestito laboratori di potenziamento della memoria con soggetti anziani?
Mi sto interessando all'argomento per un futuro progetto e cerco informazioni utili e bibliografia. grazie mille





Rispondi citando