Ragazzi un eventuale orale con Barbieri in cosa consiste?Quali domande fa solitamente e quante? si basa sul compito oppure fa domande sul programma?!
grazie anticipatamente per la risposta!
![]()

Ragazzi un eventuale orale con Barbieri in cosa consiste?Quali domande fa solitamente e quante? si basa sul compito oppure fa domande sul programma?!
grazie anticipatamente per la risposta!
![]()





Quali domande fa solitamente e quante? si basa sul compito oppure fa domande sul programma?!
grazie anticipatamente per la risposta!
Rispondi citando