e alllora prova a ricontrollare gli esiti(ma senza illuderti..) è già difficile scoprire di non aver passato l'eds..ma due volte...Non si regge!...comunque dai, incrocio le dita per te! e..si attendi prima di mandare maill..Non si sa mai!