Ciao a tutti! Per chi ha svolto attività di docenza per corsi di formazione, avete mai dato all'ultima lezione un questionario di gradimento da utilizzare per voi, per migliorarvi in base al raccolto per le esperienze future? se si, dove li avete presi?







Rispondi citando