• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 628

Threaded View

Riferimento: Psicoterapia cognitiva comportamentale - Pacitti

Citazione Originalmente inviato da giuggy83 Visualizza messaggio
    ti assicuro che ti stai confondendo. A Febbraio 2009 e Giugno 2009 la modalità d'esame era solo scritta, poi in accordo con le disposizioni del consiglio del corso di laurea è stato aggiunto l'orale... dall'ultimo appello di luglio 2009 (eravamo ancora in tenda) l'esame è scritto + orale.
    le domande del totale sono sempre state 16, o 8 per due parziali, i punti per le domande aperte (presenti come sostituzione all'orale solo da quest'ultimo appello) sono un massimo di 2 a domanda, all'orale in linea di massima non si sale più di 4 punti.
    Ne approfitto per dire che è inutile studiare le slide, le domande d'esame non vertono sulle slide ma sui testi, approfondite con l'altro libro di Guidano, è meglio.
    E ancora una volta consiglio vivamente di non passarvi le domande.
    io mi riferivo al fatto che prima si potevano prendere anche 8-9 o 10 punti all'orale ora al massimo 4. è successo a me...a parere mio questa è una differenza fondamentale. ti parlo da febbraio 2010 in poi. degli appelli precedenti, non ho riscontri. in pratica dai miei post sottolineavo il cambio di peso specifico di orale e scritto tra gli appelli di adesso e gli appelli 2010 e 2011. non so se mi sono spiegato. la differenza è nel voto prendibile all'orale.
    Ultima modifica di jeetkunedo : 10-03-2012 alle ore 11.12.04

Privacy Policy