Mi rendo conto, mentre leggo di storie d'altri,
che quello che desidero e cerco è la stabilità,
il porto sicuro in un mare di nebbie...
certo stimolante sarebbe altro,
ma ora va bene così...

Mi rendo conto, mentre leggo di storie d'altri,
che quello che desidero e cerco è la stabilità,
il porto sicuro in un mare di nebbie...
certo stimolante sarebbe altro,
ma ora va bene così...
Ultima modifica di fattoriale : 17-03-2012 alle ore 07.34.50




