Ciao a tutti
Volevo presentere insieme ad una mia collega un progetto sull'importanza di riconoscre, esprimere e raccontare le proprie emozioni.
L'idea era quella di presentare questo progetto in alcune scuole medie ...
E' la mia prima esperienza lavorativa...qualcuno pùò consigliarmi quali strumenti potrei utilizzare e quali testi potrei consultare??
grazie mille!







Rispondi citando