Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se il servizio di ginecologia che offre l'università è gratuito o meno ! Bisogna pagare qualcosa ? E se si, quanto?

Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!