Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se il servizio di ginecologia che offre l'università è gratuito o meno ! Bisogna pagare qualcosa ? E se si, quanto?
Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!

Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se il servizio di ginecologia che offre l'università è gratuito o meno ! Bisogna pagare qualcosa ? E se si, quanto?
Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!





Rispondi citando