Bellissimo!!! Sono sempre contenti di portare qualcosa via con se, anche un semplice foglietto con un disegno è un tesoro di enorme valore (...io ne ho la casa piena!!!)
Se hai abilità manuale potresti prepararli in 3d...(se ti interessa posso spiegarti come fare...è facile!)
![]()







Rispondi citando