Gente buon giorno a tutti una domanda --> qualcuno sa se è possibile fare volontariato nelle zone terremotate dell'Emilia, come psicologi ? A chi ci si può rivolgere ? Grazie per ogni info - (perdonate se non è la sezione di inserimento giusta )